SCUOLA DELL'INFANZIA, SCUOLA PRIMARIA, SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO

Codice Meccanografico: GOIC806005

L’Istituto

Come è nato
L’Istituto Comprensivo di Fogliano, nato il giorno 1 settembre 1999 con decreto del Provveditore agli Studi di Gorizia e per volontà della Provincia e delle Amministrazioni, comprende i comuni di: Fogliano Redipuglia, S. Pier d’Isonzo, Sagrado.
La dirigenza di queste sette scuole è affidata, dal 1 settembre 2022, alla Dr. Alessandra Putortì.
Primo collaboratore del Dirigente: insegnante Annarosa Becci
Collaboratrice del Dirigente: prof.ssa Chiara Spessot.
La sede amministrativa si trova presso la scuola media di Fogliano, in Via Madonnina n. 2, Tel. 0481 489181.

La composizione dell’Istituto
L’Istituto comprende complessivamente circa 500 alunni, affidati a circa 80 docenti, non tutti con orario di servizio completo presso queste sedi, affiancati da 18 collaboratori scolastici.
Provvedono alla segreteria il responsabile amministrativo, Sig. Gabriele Di Casola, e 4 assistenti.

Le scuole dell’Istituto Comprensivo
Ad esso fanno capo le seguenti scuole:

VIA MADONNINA N.2